Cosa fare nelle località di tappa ?

Lascia un commento
Senza categoria

Il gusto di pedalare per conoscere nuove città. Una volta giunti nelle varie località di tappa (Merano, Bolzano e Trento), avrete sufficiente tempo per andare a scoprirle. Qui vi diamo alcuni suggerimenti:

  • A Merano (prima tappa) prendetevi il tempo per scoprire il centro storico passeggiando senza meta. Chi vuole, può rilassarsi nelle terme di Merano e nuotare nella piscina, oppure decidere di visitare i favolosi Giardini Botanici di Trautmannsdorff. Usate il biglietto combinato “Giardini & Terme”.
  • All´arrivo di tappa di Bolzano (seconda tappa) potrete partecipare ad un tour guidato (gratuito, in lingua TED o ITA) per scoprire il centro storico. Una guida specializzata vi porterá negli angoli più belli del capoluogo altoatesino. Basta venire allo stand d´AUGUSTOUR Poi c´è anche il famoso “Ötzi” che vi apsetta al Museo Archeologico
  • Nell ´ultima tappa d´AUGUSTOUR arriverete a Trento: anche là prendetevi un po´ di tempo e fatevi un bel giro in Piazza del Duomo e attraverso il centro senza dimenticare di visitare ilSASS” , la città sotteranea costruita dai Romani (Tridentinum Romana), vi daremo dei voucher gratis! Dopo aver pedalato per 3 giorni sulla Via Claudia Augusta, é quasi obbligatorio andarci!  Chi avesse altro tempo a disposizione, può visitare il nuovo “Muse” o il “Castello del Buonconsiglio”.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *